lunedì 19 aprile 2010

Direttore misirizzi



Complimenti a Vittorio Feltri. Ché, va riconosciuto anche se non si condividono tutte le sue opinioni, è un direttore con la schiena dritta. Di più, è un direttore misirizzi: torna sempre in piedi.

1) "Il governo salva i tre di Emergency". E se invece le accuse non cadevano? I traditori marciscano nelle galere del governo amico.

2) Editoriale del direttore: "certi figuri della sinistra hanno inzuppato internet" di battute di pessimo gusto sulla morte di Vianello, tipo "un berlusconiano in meno". Solo perché il povero Raimondo, "interrogato in tivù", "dichiarò candidamente: finalmente voterò per una persona che conosco e della quale mi fido: Silvio". Gioire per la sua morte no, per carità! Ma nella sua trasmissione non si sarebbe potuto permettere di dire "il voto è segreto" o qualcosa del genere? E se invece, messo alle strette da Antonella Elia, avesse dichiarato candidamente che votava per Occhetto? Sarebbe stato sicuramente un pirla ingrato. Ma siamo certi che una cosa del genere non l'avrebbe mai detta: amava la vita, lui.

Nessun commento:

Posta un commento